Laboratorio e market della droga a Forlì, un arresto

CONDIVIDI

Droga sequestrata a ForlìAveva ricavato all’interno della propria casa un laboratorio e un market per la vendita di droga. A Forlì un 40enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra mobile della città per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione, gli agenti, insieme ai militari della Guardia di finanza, hanno sequestrato diverse sostanze stupefacenti, tra cui la cosiddetta "droga dello stupro" (GHB), cocaina, eroina, ecstasy, metanfetamina, denaro contante e un portafoglio di bitcoin.

Gli investigatori avevano notato un immobile apparentemente abbandonato nella campagna nella zona di Predappio, nella disponibilità dell’uomo residente nel centro di Forlì e della sua compagna. A seguito di indagine attraverso attività di osservazione e pedinamento, gli agenti avevano rivelato movimenti sospetti, accentuati dal tenore di vita elevato dell'uomo, nonostante fosse apparentemente disoccupato.

Durante il controllo, esteso anche nella casa di campagna a Predappio, gli agenti hanno trovato oltre 3,75 litri di GHB, la "droga dello stupro", nota per i suoi effetti anestetici, una pressa, un fornellino artigianale, varie sostanze da taglio, un bilancino digitale e buste per spedizioni.

La perquisizione nell'abitazione principale ha portato al sequestro di 600 grammi di cocaina, 661,3 grammi di MDMA (ecstasy) suddivisi in 4 involucri, 32 grammi lordi di MDMA in 28 buste, 104,3 grammi di eroina in tre buste, 40,2 grammi di metanfetamine, 203 grammi di una sostanza polverosa definita dall'arrestato come "un dissociativo molto potente", e circa 1 chilo e mezzo di sostanza da taglio.
In un baule sono stati trovati una bilancia di precisione, un frullatore elettrico, e altro materiale per il confezionamento e la pesatura.
Sono stati sequestrati anche 9mila euro in contanti e bitcoin per un valore di 27mila euro.

21/05/2025