Brigate Rosse: la questura di Roma lancia un appello

CONDIVIDI

luigi fallicoLa Digos di Roma è a caccia di un magazzino, un box, o un garage che potrebbe essere stato a disposizione di Luigi Fallico, uno degli arrestati nell'operazione antiterrorismo condotta giovedi scorso dalla questura di Roma, accusato di banda armata, associazione eversiva ed armi.

Si cerca un locale la cui serratura coincida con le chiavi sequestrate proprio al brigatista al momento dell'arresto. Nel covo potrebbero essere nascoste armi, esplosivo o altro materiale collegato all'attività del gruppo eversivo.

Gli investigatori stanno cercando ovunque, soprattutto nella zona Tiburtina - Casal Bruciato - e nella parte est della città dove viveva Luigi Fallico, conosciuto come il "corniciaio" per via dell'attività che svolgeva.

La Digos capitolina lancia un appello: "Chi avesse notato Luigi Fallico entrare o uscire da un garage, box o altro locale, o comunque, potesse fornire informazioni in merito, è pregato di contattare la Digos della questura di Roma" a questo numero: 06-46862885.

15/06/2009
Parole chiave:
Brigate Rosse