Gabrielli a Pavia e Lecce partecipa a incontri sulla sicurezza

CONDIVIDI

Giornata densa di impegni ieri per il capo della Polizia Franco Gabrielli, che nel pomeriggio ha partecipato alla Festa nazionale dei piccoli comuni, organizzata dall’Anpci (Associazione nazionale piccoli comuni italiani) che si è tenuta a Inverno e Monteleone, in provincia di Pavia.
 

“È rafforzare la presenza sul territorio, specie nei territori più lontani, che si garantisce la sicurezza del Paese. La presenza sul territorio dei piccoli comuni, di chi ci crede e si identifica in loro è fondamentale” questo è ciò che ha sottolineato Franco Gabrielli nel suo intervento.

In serata il prefetto Gabrielli ha raggiunto Lecce per partecipare alla manifestazione “Le giornate del lavoro” che si concluderà il 16 settembre.

È intervenuto al dibattito “Giustizia e sicurezza” a Palazzo dei Celestini assieme al procuratore Nicola Gratteri e al segretario cgil Giuseppe Massafra si è soffermato sui temi dell'immigrazione, del terrorismo e del contrasto alla criminalità organizzata nel dibattito moderato dal giornalista Paolo Borrometi.

15/09/2018
Parole chiave:
Franco Gabrielli - sicurezza - pavia - lecce