Messina: scoperto un arsenale di armi, 4 arresti

CONDIVIDI

armi e droga sequestrateUn vero e proprio piccolo arsenale, composto da tre pistole, un revolver e centinaia di cartucce è quanto scoperto stamattina in uno scantinato dalla Squadra Mobile di Messina. Due diversi blitz che hanno portato all'arresto di 4 persone: Santi Barillà, 55 anni, Francesco Barillà, 57 anni, Domenico Coppolino, 55 anni, e Letterio Morgana, 25 anni. Tutti nel rione Mangialupi della provincia siciliana.

I primi tre sono accusati di porto e detenzione di armi e ricettazione, il quarto invece è accusato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.

Le armi trovate dagli investigatori nello scantinato sarebbero del clan Mangialupi che si sarebbe servito di incensurati per custodirle. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato anche marijuana e cocaina.

Nella perquisizione fatta nell'abitazione di Letterio Morgana i poliziotti hanno trovato, oltre a eroina, cocaina, hashish e anfetamine, anche sostanze per tagliare le droghe nonché bilancini elettronici di precisione. C'erano anche munizioni e un caricatore per pistola.

03/04/2009
Parole chiave:
Armi - droga