Premio Giustizia e Legalità all’Ufficio Storico della P. di S.

CONDIVIDI

La Norman Academy, associazione con sede in Florida (U.S.A.) con finalità culturali, umanitarie e di solidarietà, che da sempre favorisce ed incentiva, in ogni modo, il dialogo e lo scambio interculturale ed interreligioso tra i popoli,  in una solenne cerimonia che si è svolta l’11 gennaio 2020 nella Casa dell’Aviatore a Roma, presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica, ha assegnato all’Ufficio Storico della Polizia di Stato, il premio Giustizia e Legalità «per l’impegno professionale e per la devozione dedicata alla giustizia e alla legalità».
Il premio, consegnato al direttore, dott. Raffaele Camposano, ha inteso premiare il costante impegno dell’Ufficio Storico nell’opera di valorizzazione e divulgazione della storia e delle tradizioni della Polizia di Stato.
È questo un prestigioso riconoscimento alla competenza ed al lavoro con cui l’Ufficio svolge costantemente il suo compito ma è, al tempo stesso, un punto di partenza per proseguire, con dedizione ed impegno, lungo il percorso sin qui tracciato.

 

28/02/2020
Parole chiave: