Elenco articoli - Aprile 2013

Avellino ricorda il prefetto Manganelli

30-04-2013 Ad Avellino, la sua città, è stato ricordato Antonio Manganelli il capo della Polizia recentemente scomparso.

Il prefetto Marangoni incontra il nuoto delle Fiamme oro

La delegazione delle Fiamme oro nuoto ricevuta dal vice capo vicario della Polizia Alessandro Marangoni 23-04-2013 Dopo le 9 medaglie d'oro, 4 d'argento e 4 di bronzo vinte dai portacolori delle Fiamme oro ai Campionati italiani assoluti di nuoto, il vice capo vicario della Polizia, Alessandro Marangoni, ha voluto incontrare i campioni del nuoto cremisi.

Criminalità organizzata: Il vice capo della Polizia Cirillo a Rimini

22-04-2013 Si è tenuto a Rimini il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.È intervenuto il vice capo della Polizia Francesco Cirillo che ha affrontato nella riunione il tema delle infiltrazioni della criminalità organizzata nel tessuto economico della provincia romagnola.

Crimine organizzato: task-force con l'Olanda

09-04-2013 È in visita in Italia il direttore della neo costituita Unità centrale della Polizia olandese, Patricia Zorko, accompagnata dal direttore del Servizio informazioni e investigazioni fiscali, Hans Van Der Vlist per un confronto su un progetto congiunto di prevenzione e contrasto al crimine organizzato.

Seconda tappa degli incontri per i minori

prefetto Cirillo alla scuola Viviani di Caivano 03-04-2013 Il vice capo della Polizia, prefetto Francesco Cirillo, ha partecipato a Napoli alla seconda delle visite che condurrà insieme con l'Autorità garante per l'infanzia e l'adolescenza, Vincenzo Spadafora, in tutte le zone più critiche dove vivono i bambini ed i ragazzi del nostro Paese.