Elenco articoli - Dicembre 2009

Salerno: il prefetto Izzo parla ai giovani

il prefetto Izzo a Salerno 10-12-2009 Seconda giornata di presentazione dell'iniziativa "La legalità è partecipazione: i giovani del Sud incontrano il Pon sicurezza". Questa volta il vice capo della Polizia Nicola Izzo parla ai giovani di Salerno. Durante la manifestazione è stato anche presentato il nuovo sito web del Pon Sicurezza, il Programma operativo nazionale sicurezza per lo sviluppo - obiettivo conv

Scuola per l'ordine pubblico: aula magna dedicata a Raciti

Centro di formazione per la tutela dell'ordine pubblico 02-12-2009 Da oggi l'aula magna del Centro per la tutela dell'ordine pubblico della Polizia di Stato a Nettuno (Roma) avrà un nome autorevole, quello di Filippo Raciti, il poliziotto che morì il 2 febbraio 2007 durante il derby Catania-Palermo. Stamattina alle 10.30 si è svolta la cerimonia di intitolazione dell'aula alla presenza del vice capo della Polizia Francesco Cirillo.

Beni confiscati: Nicola Izzo a Bruxelles racconta i successi italiani

Prefetto Izzo 01-12-2009 Si è tenuta ieri, nella sala stampa di Palazzo Berlaymont, a Bruxelles, la conferenza sulle "Esperienze e le progettualità sui beni confiscati - Contributo dell' Unione europea". Tra gli interventi più rilevanti quello del vice capo della Polizia Nicola Izzo.