Elenco articoli - Aprile 2019

Roma: denunciato trapper per vilipendio alla Polizia di Stato

auto scenica 27-04-2019 Aveva fatto girare un video in Rete dal contenuto denigratorio nei confronti della Polizia di Stato ed oggi è stato denunciato per vilipendio alle istituzioni della Repubblica, dopo le indagini svolte dai poliziotti della Squadra mobile e della divisione polizia amministrativa della Questura di Roma.

Roma: musica e solidarietà per i piccoli pazienti dell'Umberto I

pasqua per i piccoli pazienti all'umberto I 16-04-2019 Musica, tanta cioccolata e anche il diploma di “sentinelle del web”. È il programma di questa mattina per i piccoli pazienti ricoverati al Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

Roma: la conclusione del 167° Anniversario con incontri in piazza

Roma, San Giovanni Bosco 14-04-2019 Terminano oggi a Roma le iniziative legate al 167° Anniversario della fondazione della Polizia con proposte dedicate ai cittadini. In piazza San Giovanni Bosco, da questa mattina, ci sono stati diversi appuntamenti in cui si sono esibiti i nostri atleti delle Fiamme Oro e i nostri colleghi a quattro zampe che hanno dato prova delle loro straordinarie abilità.

Roma: la Polizia in festa con i cittadini a piazza San Giovanni Bosco

I mezzi della Polizia di Stato a Unomattina 12-04-2019 Roma: la Polizia in festa con i cittadini a piazza San Giovanni Bosco