Elenco articoli - Ottobre 2019

Illeciti ambientali: firmato accordo tra Polizia di Stato e Commissione ecomafie

Protocollo d'intesa firmato tra la Polizia di Stato e la Commissione ecomafie 28-10-2019 Siglato il protocollo d’intesa tra la Polizia di Stato e la Commissione parlamentare d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti. A sottoscriverlo, presso palazzo San Macuto a Roma, il capo della Polizia Franco Gabrielli e il presidente della Commissione Stefano Vignaroli.

Roma: presi i responsabili dell’omicidio di Luca Sacchi

arresti 25-10-2019 Presi i due responsabili dell’omicidio di Luca Sacchi commesso la sera del 23 ottobre a Roma. I due fermati, entrambi 21enni, sono stati catturati la scorsa notte in luoghi diversi: uno è stato rintracciato in un hotel in zona Tor Cervara mentre l’altro era nascosto sul terrazzo di una palazzina in zona Torpignattara.

Roma: in ricordo del capitano Straullu e la guardia Di Roma

Commemorazione 38° anniversario del capitano Straullu e la guardia Di Roma 21-10-2019 Ricorre oggi il 38° anniversario dell’uccisione del capitano Francesco Straullu e della guardia Ciriaco Di Roma per mano di un commando composto da 4 giovani appartenenti al gruppo eversivo dei “Nar”.

La festa del cinema a Roma

Il concerto della Banda musicale della Polizia di Stato a Roma in omaggio alla storia del cinema 21-10-2019 Un nuovo concerto della Banda musicale della Polizia di Stato aperto a tutti per un omaggio alla storia del cinema si terrà questo pomeriggio, alle 17, in piazza di Pietra, a Roma.

Roma: Festa del cinema con la Banda musicale della Polizia

Concerto della Banda a Roma per la Festa del cinema 19-10-2019 Un nuovo concerto della Banda musicale della Polizia di Stato aperto a tutti per un omaggio alla storia del cinema si terrà questo pomeriggio, alle 17, in piazza di Pietra, a Roma.

Roma: Gabrielli alla presentazione del libro “Galassia Islamica”

presentazione del libro Galassia Islamica 17-10-2019 Roma: Gabrielli alla presentazione del libro “Galassia Islamica”