Elenco articoli - Marzo 2011

Roma: 8 arresti e 8 chili di droga sequestrati

Una pianta di marijuana 14-03-2011 Gli agenti dei commissariati di Roma hanno arrestato 8 tra spacciatori e trafficanti di droga, sequestrando più di 8 chili di sostanze stupefacenti. In manette anche una famiglia che arrotondava lo stipendio con l'attività illecita e alcuni trafficanti albanesi che, nei fine settimana, rifornivano gli spacciatori della Capitale.

Il fiuto di Charlie scopre 11 chili di droga

I Cinofili 08-03-2011 Grazie all'aiuto di "Charlie", il poliziotto a 4 zampe del reparto cinofili della Polizia di Stato, gli agenti della questura di Roma hanno sequestrato 11 chili di droga, arrestato uno spacciatore e un altro è stato invece denunciato. (Video)

Roma: sequestrato l'arsenale del cinema

Armi 01-03-2011 Sono tutte vere e perfettamente funzionanti le armi sequestrate, nei giorni scorsi, dagli uomini della polizia Amministrativa della questura di Roma, nei magazzini di quattro società che ufficialmente gestivano e noleggiavano le armi per usi cinematografici. Arrestati i quattro titolari delle ditte con l'accusa di detenzione illegale di armi comuni da sparo e da guerra. Vi