Elenco articoli - Settembre 2016

Fermato giro di spaccio nell’hinterland milanese, 26 indagati

Scambio di droga e soldi 28-09-2016 Anche un minore nel giro di spaccio di droga che ha portato all’arresto, questa mattina a Milano, di 25 persone. Le indagini degli uomini del commissariato di Pubblica Sicurezza di Sesto San Giovanni, iniziate nel dicembre 2014 seguendo un pusher 14enne, hanno permesso, in una prima fase, di ricostruire la rete dei fornitori del giovane.

Quindici arresti per spaccio in un’operazione antidroga a Lecco

Scambio di droga e soldi 20-09-2016 Specializzati nello spaccio di cocaina, sono stati arrestati nei giorni scorsi dagli uomini della Squadra mobile di Lecco. Quindici persone sono state raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare: 10 in carcere e 5 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Scoperta a Trento rete di spacciatori

dosi di cocaina 16-09-2016 Operazione antidroga della Squadra mobile di Trento che insieme a quelle di Brescia e di Bolzano ha eseguito 16 misure cautelari nei confronti di un’organizzazione criminale specializzata nel traffico di stupefacenti.

Operazione antidroga a Bologna, 12 persone in carcere

Operazione antidroga 13-09-2016 Spaccio di cocaina, hashish e anche banconote false è l’accusa mossa alle 12 persone che questa mattina sono state arrestate dalla Squadra mobile di Bologna.