Elenco articoli - Ottobre 2016

Firenze: “supermarket” della droga dentro la Asl

Scambio di droga e soldi 22-10-2016 Avevano messo in piedi un “supermarket” della droga all’interno di uno stabile dell’area Asl di San Salvi di Firenze: loro erano 5 giovani stranieri sono stati arrestati dagli uomini della Questura con l’accusa di spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Rovigo: operazione antidroga “Taraqa”

Operazione antidroga 12-10-2016 Diciotto mesi d’indagine e 73 indagati nell’operazione “Taraqa” della Squadra mobile di Rovigo che oggi ha concluso un’attività investigativa antidroga.

Droga "all’alcol" nell’operazione “Le Grotte” ad Andria, 10 arresti

Scambio di droga e soldi 07-10-2016 Sono oltre 100 gli episodi di spaccio accertati e contestati alle 10 persone arrestate, questa mattina, dagli uomini del commissariato di Andria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina, haschish e marijuana).

Reggio Calabria: 4 arrestati per droga, estorsioni e armi

La squadra mobile 04-10-2016 Con modalità mafiose minacciavano, spacciavano e detenevano illegalmente armi da fuoco. Quattro persone sono state arrestate, questa mattina, dagli uomini del commissariato di Gioia Tauro e da quelli della Squadra mobile di Reggio Calabria. Uno è ancora ricercato.