Elenco articoli - Maggio 2013

Trafficanti di droga arrestati a Torino

Il confezionamento di una dose di cocaina 29-05-2013 Un sesto uomo è ancora ricercato mentre 5 sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Torino nel corso di un'operazione antidroga.

Venezia: droga-party, 3 arresti

cocaina sniffata 24-05-2013 Tre persone, accusate di essere al centro di un giro di droga-party a 'luci rosse' a Venezia, sono state arrestate dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato San Marco. Durante l'indagine sono stati sequestrati un chilo di hashish e quasi un etto di cocaina.

Cocaina da Olanda e Belgio, 4 arresti a Cagliari

Agente di polizia osserva sottofondo in un'auto 15-05-2013 La cocaina arrivava a Cagliari da Olanda e Belgio per essere poi spacciata in tutta l'isola, ma gli uomini della Squadra mobile del capoluogo sardo, al termine dell'operazione "Leone rosso", hanno messo fine ai traffici del gruppo criminale arrestando 4 persone. Sequestrati circa 18 chili di droga.

Fermata nave con 190 chili di droga

container bellavia al porto di gioiatauro 06-05-2013 Un carico di 190 chili di cocaina purissima è stato sequestrato nel porto di Gioia Tauro dagli agenti della Squadra mobile di Reggio Calabria, su una nave container in transito nel porto calabrese. Guarda il video