Elenco articoli - Dicembre 2015

Assisi: dibattito sulla legalità con i ragazzi delle scuole superiori

capo Polizia Pansa  giornalista Bartoletti 19-12-2015 Oggi ad Assisi si è svolto un dibattito sulla legalità con i ragazzi delle scuole superiori a cui ha partecipato il capo della Polizia Alessandro Pansa, il magistrato Luca Palamara e il presidente dell'Assemblea legislativa umbra Donatella Porzi.

Esperti della sicurezza a Roma per un convegno

Convegno sulla sicurezza ufficiali di collegamento 16-12-2015 Il capo della Polizia Alessandro Pansa ha partecipato, questa mattina, all'incontro degli esperti per la sicurezza italiani all'estero che si è tenuto a Roma presso la Scuola superiore di Polizia.

Riunione a Roma dei capi delle Polizie dei Paesi balcanici

Riunione capi della Polizia dei Paesi Balcani 15-12-2015 Si è svolto oggi presso la Scuola superiore di Polizia a Roma l'incontro tra i capi della Polizie dei Paesi dell'area balcanica.

Sicurezza stradale: presentata l'iniziativa "Rispetta le regole vinci la vita"

03-12-2015 È stato presentato questa mattina a Roma, nella sala conferenze del ministero dell'Interno, il progetto di educazione alla legalità "Rispetta le regole vinci la vita". Un video sulla sicurezza stradale che, sfruttando il principio del rispetto delle regole propone un parallelo tra lo sport e la vita di tutti i giorni.