Elenco articoli - Luglio 2014

"Il bancomat non funziona": la nuova truffa sventata da Lino Banfi

Lino Banfi durante le riprese dello spot antitruffa 24-07-2014 Il secondo spot della campagna antitruffe della Polizia di Stato dal titolo "Sicuri ad ogni età": il raggiro al bancomat che non funziona sta per riuscire ma nonno Libero sventa la truffa. Video: il 2°spot "Il bancomat non funziona"

"Sicuri ad ogni età", continua la campagna antitruffe

Lino Banfi nello spot antitruffa 18-07-2014 Continua la campagna antitruffe della Polizia di Stato dal titolo "Sicuri ad ogni età", di cui Lino Banfi è testimonial d'eccezione. Nel secondo trailer del secondo spot il raggiro è quasi andato in porto. Ma c'è nonno Libero che sventa la truffa. Video: il 2° trailer dello spot "Il bancomat non funziona"

"Sicuri ad ogni età", il secondo spot della campagna antitruffe

Lo spot 10-07-2014 Continua la campagna antitruffe della Polizia di Stato dal titolo "Sicuri ad ogni età", di cui Lino Banfi è testimonial d'eccezione. Nel secondo spot, di cui presentiamo il trailer, lo scenario del tentato raggiro è un bancomat, dove due giovani truffatrici cercano di sfruttare la loro avvenenza per carpire il pin e rubare la carta alla vittima di turno. Video: