Elenco articoli - Ottobre 2015

Convegno sui Servizi di sicurezza alle personalità

La XIV conferenza A.P.P.S. 28-10-2015 La XIV conferenza A.P.P.S. (Association of Personal Protection Services) dal titolo "Evoluzione della minaccia e sfide nella gestione della protezione" tenutasi dal 25 al 28 ottobre Scuola superiore di Polizia a Roma.

A Roma l'incontro internazionale sui servizi di sicurezza

conferenza 28-10-2015 I servizi di sicurezza alle personalità sono stati al centro dei lavori che si sono svolti dal 25 al 28 ottobre alla Scuola superiore di Polizia a Roma. La XIV conferenza A.P.P.S. (Association of Personal Protection Services) dal titolo "Evoluzione della minaccia e sfide nella gestione della protezione" si è aperta con l'intervento del presidente dell' A.P.P.S. James Mali

Studenti e legalità protagonisti alla Scuola superiore di Polizia

premiazione alla Scuola superiore di Polizia 16-10-2015 Si è svolta alla Scuola superiore di Polizia a Roma, la serata conclusiva di "Vivere da Sportivi - A Scuola di Fair Play". L'iniziativa, rivolta agli studenti delle scuole italiane di II grado, ha avuto lo scopo, attraverso lo sport, di far riflettere i ragazzi su temi come il rispetto per l'avversario, la solidarietà, l'integrazione dei "diversi" per qualsiasi motivo e l

Scuola superiore di Polizia e "Vivere da Sportivi - A Scuola di Fair Play"

Gli studenti insieme agli atleti delle Fiamme Oro 16-10-2015 Si è svolta alla Scuola superiore di Polizia a Roma, la serata conclusiva di "Vivere da Sportivi - A Scuola di Fair Play".

Stalking: convegno alla Scuola superiore di polizia a Roma

convegno 07-10-2015 Per discutere e analizzare il tema dello "stalking", un reato che desta molto allarme sociale, la Polizia di Stato e Premium Crime, il canale satellitare di Mediaset, hanno organizzato il convegno "Stalking: ossessione criminale" che si è tenuto stamattina alla Scuola superiore di Polizia a Roma.