Elenco articoli - Ottobre 2019

Matteo e Pierluigi, a Trieste l'ultimo abbraccio

Picchetto al funerale di Matteo e Pierluigi 16-10-2019 Una folla commossa e silenziosa ha riempito stamattina la chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo, a Trieste, durante i funerali solenni di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due agenti assassinati il 4 ottobre in questura.

L'omaggio di Trieste a Matteo e Pierluigi

L'omaggio di Trieste a Matteo e Pierluigi 15-10-2019 L'omaggio di Trieste a Matteo e Pierluigi

Trieste: la camera ardente per Matteo e Pierluigi

famedio trieste 15-10-2019 Sarà aperta alle 17.00 di oggi, a Trieste, la camera ardente per Matteo Demenego e di Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi a Trieste il 4 ottobre.

Trieste: l’omaggio delle Forze di polizia a Matteo e Pierluigi

schieramento 07-10-2019 Trieste: l’omaggio delle Forze di polizia a Matteo e Pierluigi

Matteo e Pierluigi: due “stelle” a proteggerci

Matteo e Pierluigi 07-10-2019 Traspare una dolcezza infinita nelle parole dei nostri ragazzi Matteo e Pierluigi prima di partire per il turno di notte con la “loro” volante 2 a Trieste. In quelle parole, accompagnate da una famosa canzone, c’è tutta la missione, la responsabilità, la dedizione verso il prossimo, che sono alla base della scelta di questi due giovani, uccisi venerdì scorso, di entrar

Matteo e Pierluigi sempre nei nostri cuori

attestazione di vicinanza 05-10-2019 È un momento triste e di dolore, è il momento di essere tutti vicini a Matteo e Pierluigi morti in un conflitto a fuoco nell’adempimento del dovere, ai loro colleghi della Questura di Trieste e amici con cui hanno condiviso i turni di servizio, ai familiari, privati del loro affetto e della loro quotidianità.

Sparatoria a Trieste: uccisi due agenti

Matteo e Pierluigi 04-10-2019 Questo pomeriggio a Trieste sono stati uccisi, a colpi di pistola, l’agente scelto Matteo Demenego e l’agente Pierluigi Rotta.