Elenco articoli - Febbraio 2015

Perugia: in un "African shop" vendevano droga di ogni tipo

25-02-2015 Avevano attrezzato, in un esercizio commerciale, una vera e propria piazza di spaccio a Perugia. Nascosti dietro l'attività di un "African shop" 14 persone tutti di origine nigeriana avevano monopolizzato, nella zona della stazione, il traffico di stupefacenti.

Genova: importavano droga, arrestati in cinque

droga sequestrata 19-02-2015 È stata chiamata "Bellavita 2013" l'operazione della Squadra mobile di Genova conclusa questa mattina con l'arresto di 5 genovesi mentre un sesto è stato sottoposto all'obbligo di dimora. Gli indagati devono rispondere di traffico di hashish e marijuana dall'estero che veniva poi smerciata nel mercato locale per clienti appartenenti a fasce medio - alte.

Catania: 12 arresti e 4mila chili di droga sequestrati

Gli agenti della Squadra mobile durante uno dei sequestri 02-02-2015 La Squadra mobile di Catania ha portato a termine l'operazione "Spartivento" che ha portato all'arresto di 12 persone appartenenti a tre gruppi criminali che importavano droga dall'Albania per rivenderla sulle piazze di spaccio della città etnea. Durante l'indagine sono state sequestrate quasi 4 tonnellate di marijuana. Video: l'operazione antidroga "Spartivento"