Elenco articoli - Ottobre 2009

Criminalità: truffa di veicoli scoperta a Cuneo

ciclomotori all'interno di un deposito 27-10-2009 All'interno della ditta i poliziotti hanno scoperto un'attrezzata officina, dove venivano smontate le parti di ricambio dei veicoli usati che venivano poi riutilizzate anche se per alcune di esse era necessario un preventivo collaudo e certificazione.

Napoli: truffe informatiche 10 arresti

Operatore della polizia postale 27-10-2009 Mettevano a segno diverse truffe ai danni di società telefoniche e finanziare grazie ai furti di identità, avvalendosi di un abile hacker. Dieci persone - nove uomini e una donna - sono state arrestate oggi dagli agenti del Compartimento della polizia postale della Campania e dal Reparto prevenzione crimine.

Milano: 15 identità per truffare su Internet

mani che digitano su una tastiera di computer 23-10-2009 A 31 anni era già un noto truffatore della Rete. E proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, è stato arrestato dagli uomini della polizia postale e delle comunicazioni di Milano per un'ennesima truffa con la quale aveva creato un finto sito del Milan per vendere biglietti falsi per le partite.

Cuneo: “;rottami”; sulle strade grazie a false revisioni

autovettura fiat 500 vecchio modello in cattive condizioni 07-10-2009 Sedici persone denunciate per falso ideologico, corruzione e truffa, 2 centri di revisione autoveicoli sequestrati sono il risultato di un'operazione della polizia stradale di Cuneo denominata "Operazione Revisioni Facili" che ha portato gli agenti nei giorni scorsi a smascherare un giro d'affari di diversi milioni di euro.