Elenco articoli - Novembre 2015

Venezia: inaugurato il nuovo commissariato di Jesolo

Inaugurazione commissariato di Jesolo 30-11-2015 È stato inaugurato questa mattina il nuovo commissariato di Jesolo a Venezia. Alla cerimonia presieduta dal ministro dell'Interno Angelino Alfano e dal capo della Polizia Alessandro Pansa sono intervenuti il questore di Venezia, Angelo Sanna, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia e le autorità locali. (Foto) Dopo la deposizione di una corona al monumento dei caduti,

L'inaugurazione del commissariato

Inaugurazione commissariato di Jesolo 30-11-2015 È stato inaugurato questa mattina il nuovo commissariato di Jesolo a Venezia. Alla cerimonia presieduta dal ministro dell'Interno Angelino Alfano e dal capo della Polizia Alessandro Pansa sono intervenuti il questore di Venezia, Angelo Sanna, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia e le autorità locali.

Sicurezza stradale firmato accordo tra Polizia e Sofidel

27-11-2015 Firmato oggi un protocollo d'intesa tra Polizia di Stato e Sofidel per la promozione della cultura della salute e della sicurezza stradale.

Terrorismo: convocato il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Il Viminale 14-11-2015 Dopo i tragici fatti di Parigi, questa mattina al Viminale si svolgerà il comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica che sarà presieduto dal presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. La riunione, alla quale parteciperanno i vertici delle forze di polizia e dei servizi di sicurezza, servirà a fare una prima analisi di quanto accaduto a Parigi e a pr

In ricordo dei defunti: cerimonia al Sacrario dei caduti

Il sacrario della Polizia 02-11-2015 l capo della Polizia Alessandro Pansa, ha partecipato, oggi, alla cerimonia che si è tenuta presso la Scuola superiore di Polizia in ricordo dei caduti.

La cerimonia in ricordo dei caduti

Lo schieramento all'ingresso della Scuola superiore di Polizia 02-11-2015 Il capo della Polizia Alessandro Pansa, ha partecipato, oggi, alla cerimonia che si è tenuta presso la Scuola superiore di Polizia in ricordo dei caduti.