Elenco articoli - Novembre 2009

Calendario 2010: foto artistiche per "educare" i giovani

Le immagini del calendario 2010 27-11-2009 Le foto artistiche scattate dal maestro Giorgio Lotti, che illustrano i 12 mesi del calendario 2010 della Polizia di Stato, sono state presentate questa mattina alla Scuola superiore di polizia, a Roma. Il capo della Polizia, il ministro dell'Interno e quello dell'Istruzione hanno ribadito l'importanza di educare i giovani alla legalità anche attraverso queste iniziative.

Terrorismo: riuniti a Roma gli uffici antiterrorismo europei

Il capo della Polizia Antonio Manganelli 26-11-2009 Si è tenuta a Roma, questa mattina, la 60^ conferenza del Police Working Group on Terrorism e il capo della polizia Antonio Manganelli ha inaugurato l'incontro dando inizio ai lavori. Il Gruppo è costituito dall'insieme degli uffici antiterrorismo dei 27 Paesi dell`Unione Europea più la Norvegia, la Svizzera e la Croazia.

"Catturandi" di Palermo: il grazie di Maroni e Manganelli

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni depone una corona di alloro in memoria dei caduti 20-11-2009 "Un affettuoso grazie per l'impegno che negli anni permane, si consolida e rappresenta la professionalità di uomini straordinari". Lo ha detto Antonio Manganelli ieri mattina agli uomini della questura di Palermo. Mafia: preso il boss, suona la campana Guarda il video