Elenco articoli - Novembre 2018

Bari: pagavano fino a tre mila euro per ottenere la patente di guida, 92 indagati

quiz 22-11-2018 Conclusa un’indagine dalla Polizia stradale di Bari che vede coinvolte 92 persone, tra italiani e stranieri, residenti nelle province di Bari, Brindisi e Taranto per l’agevolazione illecita al fine del conseguimento del titolo abilitativo alla guida. Nella stessa operazione sono state sequestrate a titolo preventivo 70 patenti di guida.

Bari: faida tra clan, 3 arresti per il ferimento di un rivale

sopralluogo polizia a seguito di ferimento 16-11-2018 Nuovi arresti della Squadra mobile di Bari nelle indagini sulla faida che contrappone le fazioni “Strisciuglio-Campanale” e “Capriati-Lorusso” per il controllo criminale del territorio della città.

Bari: intitolato a Giuseppe Cimarrusti ufficio della Stradale

Bari: intitolato a Giuseppe Cimarrusti ufficio della Stradale 08-11-2018 Con una cerimonia a cui ha preso parte il capo della Polizia Franco Gabrielli, la sottosezione autostradale Bari sud è stata intitolata all’assistente Giuseppe Cimarrusti.

Foggia: altri arresti nell’indagine “Agosto di fuoco”

Volante di notte 06-11-2018 Nell’ambito dell’indagine “Agosto di fuoco”, la Squadra mobile di Bari ha arrestato tre persone esponenti della criminalità organizzata tutti ritenuti responsabili del reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.