Elenco articoli - Aprile 2014

Arrestati gli autori di un omicidio

volante impegnata in una rapina 30-04-2014 Sembrava un tragico e casuale incidente stradale nel quale, a dicembre scorso, un giovane marocchino ha perso la vita, ma gli uomini della Squadra mobile di L'Aquila hanno scoperto che in realtà si trattava di un vero e proprio regolamento di conti. Tre uomini sono stati arrestati.

Uccise la convivente, arrestato dopo 20 anni

volante della polizia impegnata in un'operazione 30-04-2014 Risolto un caso di 20 anni fa dalla Squadra mobile di Cagliari, quando il cadavere di una donna fu trovato all'interno di un frigorifero, in un'abitazione nelle campagne di Quartu Sant'Elena (Cagliari).

Pisa: individuati gli aggressori del cameriere ucciso da un pugno

Aggressione di Pisa 17-04-2014 Identificati gli autori dell'aggressione mortale avvenuta nella notte tra domenica e lunedì scorso a Pisa, costata la vita al cameriere bengalese Zakir Hossain. Video: l'aggressione di Pisa

Risolto omicidio avvenuto a Caltanissetta 25 anni fa

volante della polizia impegnata in un'operazione 07-04-2014 L'indagine della Squadra mobile di Caltanissetta ha permesso di far luce sull'omicidio di Francesco Pepi, avvenuto a Niscemi 25 anni fa. Dodici persone, già detenute, sono state raggiunte da un'ordinanza di custodia cautelare.