Elenco articoli - Maggio 2013

Palermo: Alfano e Marangoni alla beatificazione di don Puglisi

25-05-2013 Una folla di 100 mila persone ha assistito alla beatificazione di don Giuseppe Puglisi il prete ucciso a Palermo da Cosa Nostra nel 1993. Alla cerimonia erano presenti tra le autorità Angelino Alfano, vice premier e ministro dell'Interno e Alessandro Marangoni vice capo vicario della Polizia.

Camorra: 4 ordinanze per i capi dei Belforte

Un arresto eseguito da agenti della Squadra mobile 22-05-2013 Quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite dagli agenti della Squadra mobile di Caserta, nei confronti di esponenti di vertice del clan Belforte, di Marcianise.

Roma: in carcere gli autori dell'omicidio dell'egiziano

operazione di una volante della polizia 17-05-2013 Sono stati convalidati ieri i fermi eseguiti dalla Squadra mobile di Roma dei due responsabili dell'omicidio volontario di un cittadino egiziano, avvenuto la notte del 3 maggio scorso.

Roma: fermato indiziato dell'omicidio di Dragona

arresto da parte della squadra mobile 10-05-2013 C'è un fermo per l'omicidio di Alessandra Iacullo, la ragazza di 30 anni uccisa a coltellate nella serata di giovedì scorso a Dragona, nella periferia di Roma. Si tratta di un italiano di 50 anni, Mario Broccolo.