Elenco articoli - Agosto 2013

Salvamento: Pinotti, Bonanni e Procaccia portano l'Italia in cima all'Europa

La squadra campione d'Europa sul podio 23-08-2013 Con i Campionati europei conclusi il 19 agosto scorso a Deen Haag - Zoetermeer (Olanda), la stagione del nuoto per salvamento è terminata, e ancora una volta i portacolori delle Fiamme oro hanno brillato dimostrando di essere tra i migliori atleti al mondo in questa disciplina.

L'italnuoto si tinge di cremisi con il bronzo mondiale di Gregorio Paltrinieri

Il nuotatore delle Fiamme oro Gregorio Paltrinieri 05-08-2013 Gregorio Paltrinieri ha vinto la medaglia di bronzo nella finale dei 1.500 stile libero ai mondiali di Barcellona, realizzando anche il record italiano sulla distanza. Per il giovanissimo campione delle Fiamme oro sono arrivati anche i complimenti del capo della Polizia Alessandro Pansa. Dopo Martina Grimaldi è il secondo atleta della Polizia a salire sul podio mondiale.

Mondiali di nuoto: bronzo per Gregorio Paltrinieri

04-08-2013 Ha vinto la medaglia di bronzo ai mondiali, ha ottenuto il record italiano sula distanza dei 1.500 metri stile libero ed ha incassato i complimenti del capo della Polizia Alessandro Pansa. Nulla di strano per Gregorio Paltrinieri classe 1994. Dopo Martina Grimaldi è il secondo atleta della Polizia a salire sul podio a Barcellona.