Elenco articoli - Gennaio 2015

Napoli: nascondeva la droga dentro una moto giocattolo

29-01-2015 E' stato sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato mentre spacciava marijuana sotto l'abitazione di Pesce Pasquale, capo dell'omonimo clan attivo nel quartiere Pianura. Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia "Pianura", a seguito di uno specifico servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere, hanno no

Napoli: arresti nel clan Falanga

operazione squadra mobile 27-01-2015 Arrestati a Torre del Greco (Napoli) 41 appartenenti al clan Falanga specializzato nel traffico e nello smercio di sostanze stupefacenti. Altri otto erano già in carcere per altri procedimenti e due sono ancora ricercati.

Droga: spaccio di eroina sul lungomare adriatico, 18 arresti

Involucri di droga 24-01-2015 Diciotto arresti e quattro chili di eroina sequestrati. Questo è il risultato dell'operazione della Squadra mobile di Ascoli Piceno che ha scoperto un'organizzazione che, dopo aver fatto arrivare l'eroina da Napoli, la spacciava nella riviera adriatica e nel capoluogo Piceno. Video: lo spaccio nel Piceno

Tentata rapina in gioielleria, 5 arresti a Napoli

Rapinatore in azione 22-01-2015 La Squadra mobile partenopea ha arrestato cinque persone mentre tentavano di rapinare una gioielleria. Due criminali sono stati bloccati dopo un inseguimento iniziato in scooter e terminato a piedi.

Preso corriere della droga con 14 chili di cocaina

Panetti di cocaina 16-01-2015 Un uomo di 34 anni è stato arrestato perchè trovato in possesso di 14 chili di cocaina, nascosti all'interno della sua auto. Il mezzo è stato perquisito in maniera approfondita anche a causa dei sospetti generati dall'eccessivo nervosismo dimostrato dal corriere durante il controllo.

Bimbi trasportati su minibus abusivo

furgone abusivo per trasporto bambini 15-01-2015 I poliziotti del commissariato di Frattamaggiore (Napoli) hanno fermato un uomo che aveva attrezzato il proprio veicolo per il trasporto di bambini. All'uomo è stata ritirata la carta di circolazione ed è stato multato per oltre mille euro.