Elenco articoli - Settembre 2010

San Michele Arcangelo: un premio alla memoria

un poliziotto al teatro politeama di Lecce 29-09-2010 Una serata all'insegna delle emozioni e delle sorprese ieri al Politeama di Lecce, dove si è tenuta la seconda edizione del Premio San Michele Arcangelo. Un riconoscimento che la Polizia di Stato conferisce a chi con il proprio impegno si è distinto per valori positivi e sani, come la legalità, l'altruismo, la solidarietà. L'evento è stato dedicato, per volontà del ca

Manganelli: un premio dalla Puglia

Il Capo della Polizia Manganelli 11-09-2010 Nuovo appuntamento pugliese per il capo della Polizia Antonio Manganelli. Oggi è impegnato a Manfredonia (Foggia) dove, nella mattinata, ha ricevuto il premio "Re Manfredi" per la cultura e la legalità; a seguire ha celebrato la cerimonia d'intitolazione di una strada a Bartolomeo D'Onofrio, dirigente superiore della Polizia di Stato morto nel 1997.

Salerno: alla Scuola Superiore il premio “;Bona Praxis”;

La consegna del premio a Gerardo Cautilli direttore della Scuola 08-09-2010 È andato alla Scuola superiore della Polizia di Stato, diretta dal dirigente generale Gerardo Cautilli, il premio "Bona Praxis", con la consegna di una targa speciale per la sicurezza e la legalità.