Elenco articoli - Ottobre 2016

Scoperta discarica abusiva in provincia di Pisa

Discarica a Volterra 18-10-2016 Si è conclusa in questi giorni un’attività congiunta di Polizia e Carabinieri a Pisa. Grazie alle diverse specializzazioni, nel comprensorio di Volterra, le forze dell’ordine hanno scoperto alcuni terreni tutti riconducibili ad un’unica azienda su cui si svolgevano diverse attività illecite.

Droga "all’alcol" nell’operazione “Le Grotte” ad Andria, 10 arresti

Scambio di droga e soldi 07-10-2016 Sono oltre 100 gli episodi di spaccio accertati e contestati alle 10 persone arrestate, questa mattina, dagli uomini del commissariato di Andria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina, haschish e marijuana).

L’Aquila: la Polizia alla “Notte Europea dei Ricercatori”

Il prefetto Rizzi a LAquila 01-10-2016 Un elicottero dell’11° Reparto Volo di Pescara, la scena del crimine illustrata dalla Polizia Scientifica e i mezzi della Polizia Stradale hanno attirato l’attenzione delle persone che ieri sera hanno affollato il centro del capoluogo abruzzese in occasione dell’evento "Sharper 2016 - Notte Europea dei Ricercatori”, organizzato dai Laboratori Nazionali del Gran Sasso i