Elenco articoli - Novembre 2009

Calendario 2010: foto artistiche per "educare" i giovani

Le immagini del calendario 2010 27-11-2009 Le foto artistiche scattate dal maestro Giorgio Lotti, che illustrano i 12 mesi del calendario 2010 della Polizia di Stato, sono state presentate questa mattina alla Scuola superiore di polizia, a Roma. Il capo della Polizia, il ministro dell'Interno e quello dell'Istruzione hanno ribadito l'importanza di educare i giovani alla legalità anche attraverso queste iniziative.

Calendario della Polizia: 12 immagini per la solidarietà

primo piano di un tiratore scelto della Polizia di Stato 26-11-2009 Fermo immagine di poliziotti al lavoro. Le foto scattate da Giorgio Lotti che illustrano i 12 mesi del calendario vengono presentate questa mattina a Roma alla Scuola superiore di polizia. Presenti il ministero dell'Interno Roberto Maroni, il capo della Polizia Antonio Manganelli e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Mariastella Gelmini. La pr

Polizia e Unicef: insieme per aiutare i più deboli

il volto di una bambina del Sud Sudan 11-11-2009 Sono stati più di 38 mila i calendari della Polizia di Stato prenotati per il 2010. La loro vendita consentirà di realizzare diversi progetti di solidarietà, in particolare quello dell'Unicef nel Sud Sudan contro le violenze a donne e minori. Ogni anno la vendita del Calendario raccoglie fondi che vengono destinati a varie associazioni o enti impegnati nel sociale.