Elenco articoli - Giugno 2018

Reggio Emilia: operazione “Branco”

rapina 13-06-2018 Sono almeno sei le rapine attribuite al branco composto da 5-8 minorenni che rapinavano altri giovanissimi a Reggio Emilia. Tre sono stati arrestati dagli uomini della Questura.

Ancona: in carcere sieropositivo che ha infettato la compagna

arresto di un uomo che ha contagiato la compagna con l'hiv 13-06-2018 Negava a se stesso e a chiunque lo conoscesse di essere sieropositivo e l’infezione contratta da almeno 11 anni non gli impediva di avere rapporti sessuali non protetti esponendo al rischio di contagio le sue partner.

Colpito il portafoglio di Cosa Nostra: sequestrati beni per 3 milioni di euro

Sequestro beni a Trapani 07-06-2018 Colpito il portafoglio di Cosa Nostra: sequestrati beni per 3 milioni di euro

Rientra in Italia Vincenzo Macrì, boss della 'Ndrangheta

Estradato trafficante di esseri umani 05-06-2018 Rientra oggi in Italia Vincenzo Macrì, 53enne, arrestato nel giugno 2017 all’aeroporto di San Paolo del Brasile mentre tentava di raggiungere Caracas, dove viveva da qualche tempo utilizzando false identità.

Droga: scoperto palazzo dello spaccio a Frosinone

frosinone spaccio di droga 04-06-2018 Un’intera palazzina di via Bellini, a Frosinone, era stata trasformata in un vero e proprio supermercato della droga aperto a tutte le ore. La Squadra mobile ha scoperto che lo stabile ospitava solo ed esclusivamente spacciatori e ha arrestato 13 persone.