Elenco articoli - Novembre 2019

“Sulle tracce del male”: tornano le indagini della Polizia su Rai3

frame dell'intervista a fabrizio mustaro 29-11-2019 Terza serie della trasmissione Rai “Commissari-sulle tracce del male”. Il programma di Rai3 condotto da Pino Rinaldi affronterà 12 nuovi casi; dodici indagini condotte dalla Polizia di Stato raccontate dal capo del pool di investigatori.

Milano, specializzati in furti di prodotti di lusso: 6 arresti

Milano: presa la banda del lusso 21-11-2019 I furti di lusso erano la loro specialità: abbigliamento, telefonia e ottica nel mirino di 6 persone finite, questa mattina, in manette dopo un’indagine della Squadra mobile di Milano.

Colpiti i boss di Brancaccio: 9 arresti a Palermo

intercettazioni 19-11-2019 Fermati i vertici di importanti famiglie, scoperti nuovi interessi criminali di Cosa Nostra, comprese le truffe alle assicurazioni.

Trapani: rapinatori in trasferta traditi da una maglietta

Rapinatori a Trapani 18-11-2019 I responsabili di una rapina avvenuta presso la filiale della banca Credem di Trapani sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo. In trasferta da Palermo, i tre criminali sono stati traditi da una maglietta bianca e nera che non è passata inosservata all’analisi dei filmati di videosorveglianza.

Droga e spari: 6 arresti nei quartieri popolari di Trapani

spaccio di droga a trapani 14-11-2019 Operazione “Reset” della Squadra mobile di Trapani contro lo spaccio di droga nei quartieri popolari di Milo e Palme. Il risultato è di sei persone arrestate e tre sottoposte a obbligo di dimora.

Aosta: immigrazione clandestina, 6 arresti

Aosta 11-11-2019 Gestivano i flussi di clandestini provenienti dal Medio Oriente attraverso la rotta del mediterraneo orientale: 6 cittadini iracheni appartenenti ad un’organizzazione criminale specializzata nel favoreggiamento dell’immigrazione clandestina sono stati arrestati dagli uomini della Squadra mobile di Aosta.

Nuoro: preso uno dei rapinatori delle poste di Orgosolo

rapinatori nuoro 08-11-2019 Arrestato 27enne autore, insieme ad altre due persone, del colpo che nel luglio scorso aveva fruttato 66mila euro

Messina: colpito il clan che gestiva la movida

perquisizioni messina operazione flower 05-11-2019 È stata denominata “Flower” l’operazione della Squadra mobile di Messina che ha portato stamattina all’arresto di 10 persone. Sette sono finite in carcere e tre ai domiciliari.