Elenco articoli - Gennaio 2019

Operazione "Robberies": presi a Reggio Calabria 10 rapinatori seriali

Volante polizia 31-01-2019 Operazione "Robberies": presi a Reggio Calabria 10 rapinatori seriali

Crotone: operazione “Ora di punta”, arrestate 10 persone

rilievi di polizia scientifica a Crotone 29-01-2019 C’era il predominio per il traffico di eroina e cocaina dietro la sparatoria avvenuta a Crotone il 9 gennaio scorso nel quartiere “Fondo Gesù”. Ed oggi la Squadra mobile della città calabrese ha arrestato 10 persone coinvolte nei fatti. Quel giorno, un commando di tre uomini in auto, incuranti dei numerosi cittadini che si trovavano in strada, sp

Preso l’assassino del giovane ucciso a Torino

Arresto Squadra mobile 23-01-2019 Fermato a Rieti dalla Squadra mobile di Torino e dagli uomini della questura di Rieti, l’autore materiale di un omicidio avvenuto lo scorso 19 gennaio all’interno delle palazzine occupate del ex Moi, di Torino.

Firenze: liberata la Fortezza dagli spacciatori, 26 arresti

La Polizia al parco della Fortezza da Basso a Firenze 23-01-2019 Era diventata, da mesi, la centrale di smercio di stupefacenti a Firenze. La Fortezza da Basso o, meglio i giardini che la circondano, costituivano un formidabile nascondiglio per la droga che, a tutte le ore del giorno, veniva spacciata da un’organizzazione composta da nigeriani e marocchini. Oggi, con un’operazione che ha portato 26 arresti, la Fortezza è stata liberata

Caporalato a Cremona, 4 arresti

operazione stracci doro cremona 22-01-2019 La polizia ha arrestato un gruppo di persone accusate di aver reclutato e sfruttato manodopera irregolare in alcune province del Nord Italia. Le condizioni sul luogo di lavoro erano degradanti

Blitz a Palermo tra i nuovi membri di Cosa Nostra

Squadra mobile 22-01-2019 Sono stati eseguiti stamattina dalla Squadra mobile e dal comando provinciale dei Carabinieri di Palermo 7 fermi nei confronti di partecipanti alla nuova “commissione provinciale di Cosa Nostra".

Isernia: operazione “Lasciateli giocare”

Bambino all'asilo 18-01-2019 Ancora violenza in una scuola materna: accertati a Isernia circa 150 episodi di maltrattamenti nei confronti di bambini di 2/3 anni commessi da due maestre.

Macerata: chiuso il giornalaio che vendeva cannabis

cannabis indica 11-01-2019 Era a tutti gli effetti un punto di vendita di sostanze stupefacenti la rivendita di “Tabacchi e giornali” di Civitanova Marche fatta chiudere stamattina dagli uomini della Squadra mobile di Macerata.

Operazione antidroga a Lecce: 16 arresti

La volante durante un intervento per rapina 08-01-2019 Avevano conquistato il controllo del traffico di droga a Lecce anche attraverso l’appoggio di affiliati alla Sacra corona unita: 16 persone sono state arrestate dalla Squadra mobile per associazione per delinquere a stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti e spaccio.