Elenco articoli - Gennaio 2015

Catania: preso autore di una sparatoria

Un arresto effettuato da agenti di polizia 23-01-2015 La Squadra mobile di Catania ha arrestato il probabile autore di un sparatoria avvenuta due anni fa. In quell'occasione fu ferito un pregiudicato detto "Francu 'u sceriffu".

Tentata rapina in gioielleria, 5 arresti a Napoli

Rapinatore in azione 22-01-2015 La Squadra mobile partenopea ha arrestato cinque persone mentre tentavano di rapinare una gioielleria. Due criminali sono stati bloccati dopo un inseguimento iniziato in scooter e terminato a piedi.

Foggia: in manette la banda dei "Pusher express"

Un pusher in motorino 21-01-2015 La Squadra mobile di Foggia ha concluso l'operazione antidroga "Mercurio" con la quale ha interrotto l'attività di una banda di spacciatori specializzati nello smercio di cocaina e hashish nella città pugliese. In tutto sono otto le persone arrestate nell'ambito dell'indagine.

Spacciavano cocaina e hashish, arrestate 5 persone a Caserta

Spacciatori 19-01-2015 Al termine di un'operazione antidroga portata a termine dalla Squadra mobile di Caserta, sono stati arrestati 5 appartenenti a un gruppo criminale che spacciava cocaina e hashish sulle piazze della provincia campana.

Preso corriere della droga con 14 chili di cocaina

Panetti di cocaina 16-01-2015 Un uomo di 34 anni è stato arrestato perchè trovato in possesso di 14 chili di cocaina, nascosti all'interno della sua auto. Il mezzo è stato perquisito in maniera approfondita anche a causa dei sospetti generati dall'eccessivo nervosismo dimostrato dal corriere durante il controllo.

Usura: 5 arresti a Milano

Una banconota da 50 euro 15-01-2015 Cinque persone sono state arrestate dalla Squadra mobile di Milano per usura, estorsione ed esercizio abusivo del credito.

"Drugs in the city" operazione antidroga a L'Aquila

Due giovani che spacciano la droga 14-01-2015 Sono diciannove le persone finite in manette nell'operazione antidroga "Drugs in the city" della Squadra mobile della questura di L'Aquila.