Elenco articoli - Maggio 2014

Camorra: fermata l'ascesa del clan De Micco

Blitz della Squadra mobile 27-05-2014 Sono in totale 12 le persone arrestate dalla Squadra mobile di Napoli al termine dell'operazione condotta contro il clan De Micco, gruppo emergente della camorra, attivo nel quartiere Ponticelli del capoluogo campano. In carcere anche Marco De Micco, considerato il boss dell'organizzazione.

Call center per ragazze "squillo" cinesi, 11 arresti

Prostitute cinesi 19-05-2014 Sono 11 le persone arrestate dalla Squadra mobile di Rimini al termine dell'operazione "Fenghuang" condotta contro un'organizzazione criminale che sfruttava prostitute cinesi. Le ragazze arrivavano in Italia e venivano smistate in appartamenti sparsi in tutto il Nord. I clienti chiamavano un call center che li indirizzava alla casa d'appuntamento più vicina.

S.o.s. dei cittadini, spacciatori arrestati dalla Mobile

Un arresto eseguito dalla Squadra mobile 14-05-2014 I cittadini delle case popolari di Torre degli Ulivi, a Capoterra (Cagliari), stanchi delle continue attività illecite svolte davanti ai loro occhi, hanno chiesto aiuto alla polizia inviando numerose segnalazioni. Gli agenti della Mobile cagliaritana hanno svolto una serie di perquisizioni arrestando due persone e denunciandone un'altra.