Elenco articoli - Agosto 2013

Coltellate nel centro di Terni, presi i responsabili

Un arresto eseguito da agenti della Squadra mobile 29-08-2013 Gli investigatori della Squadra mobile di Terni hanno arrestato i due responsabili del tentato omicidio avvenuto nel capoluogo umbro. Alla base dell'aggressione motivi razziali e di droga.

Arrestato il killer della guardia giurata

aeroporto di roma fiumicino 29-08-2013 Era ricercato in ambito internazionale per il reato di omicidio: Manuel Brunetti, 22 anni, è stato catturato all'aeroporto di Roma Fiumicino dagli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Servizio centrale operativo.

Camorra: scoperto arsenale dei Casalesi

Armi sequestrate dalla polizia 09-08-2013 Fucili, mitragliatrici, caricatori e cartucce sono stati sequestrati dagli agenti della Squadra mobile di Caserta all'interno di una villetta di Casal di Principe, proprio nel cuore della roccaforte del clan dei Casalesi. Erano tutte perfettamente conservate e pronte all'uso.

Arrestato a Londra "ù profissuri", latitante da 19 anni

arresto da parte della squadra mobile 08-08-2013 La polizia inglese, su indicazione del Servizio centrale operativo italiano, ha arrestato a Londra il boss mafioso Domenico Rancadore, detto "ù profissuri". L'uomo era ricercato dal 1994 e deve scontare una condanna a 7 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso, estorsione e altri gravi delitti. Per la sua rilevanza criminale era inserito nell'elenco dei ricercat

Palermo: Nemo scopre 500 chili di droga

cane poliziotto in servizio 01-08-2013 La sua arroganza gli è costata cara, addirittura l'arresto. È successo ad un bracciante agricolo di Palermo che è stato arrestato dalla Squadra mobile del capoluogo siculo con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.