Elenco articoli - Giugno 2013

Traffico internazionale di droga, 11 arresti a Roma

operazione 21-06-2013 Traffico internazionale di stupefacenti è l'accusa nei confronti delle 11 persone arrestate dagli agenti della Squadra mobile a Roma, sul litorale romano e nella provincia di Perugia.

Bari: guerra tra mafie russe, 15 arresti

arresto da parte della squadra mobile 19-06-2013 Un'organizzazione criminale internazionale è stata individuata a Bari e 15 persone, in particolare georgiani e russi, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Bari.

Malavita e 'Ndrangheta per il controllo della cocaina, 23 arresti a Roma

Droga sequestrata dalla polizia 14-06-2013 Una vasta operazione antidroga è stata portata a termine dalla Squadra mobile di Roma che, in collaborazione con la Guardia di Finanza, ha arrestato 23 soggetti appartenenti a un'organizzazione criminale riconducibile alla famiglia romana dei Romagnoli, affiliata alla cosca della 'ndrangheta dei Gallace di Guardavalle (Catanzaro). L'organizzazione aveva il monopolio dello

Arrestato il latitante della camorra Umberto Raia

Un arresto eseguito da agenti della Squadra mobile 12-06-2013 Il latitante della camorra Umberto Raia è stato rintracciato e arrestato a Cremona dagli uomini della Squadra mobile di Napoli. Affiliato alla cosca Abete-Abbinante, era ricercato anche per associazione a delinquere di tipo mafioso.

Roma: omicidio di San Basilio, fermato un 54enne

Volante della polizia 12-06-2013 Gli agenti della Squadra mobile di Roma hanno fermato un 54enne accusato di aver assassinato un automobilista di 31 anni. L'omicidio è avvenuto ieri sera alle 18, nel quartiere San Basilio, e sembra che sia scaturito da motivi di viabilità.

Nascondevano le armi della malavita, 11 arresti a Gela

Le armi sequestrate dalla polizia durante il blitz 06-06-2013 Affittavano armi alla malavita locale, attingendo di volta in volta dal loro arsenale privato. Gli agenti del commissariato di Gela (Caltanissetta) hanno arrestato 11 persone al termine dell'indagine "Villaggio Aldisio". Sequestrate molte armi della banda.