Elenco articoli - Marzo 2013

Estorcevano denaro a connazionali, 3 ucraini in manette

operazione di polizia e della squadra mobile 25-03-2013 La Squadra mobile di Caserta ha messo le manette a 3 ucraini che estorcevano soldi a propri connazionali per il solo fatto di appartenere alla comunità ucraina. Almeno 5 gli episodi addebitati alla banda che per farsi pagare ricorreva anche a violenze, minacce e vessazioni.

Operazione "Speed drug", 66 arresti a Lecce

Un arresto eseguito da agenti della Squadra mobile 19-03-2013 Sono in totale 66 le persone arrestate in Puglia dalla Squadra mobile di Lecce al termine dell'operazione antidroga denominata "Speed drug". Sequestrati oltre 8 chili di hashish, 600 grammi di cocaina e 1,6 chili di eroina, una pistola mitragliatrice Uzi, un fucile e vario munizionamento.

Cuneo: 5 arresti con l'operazione krapfen

volante della polizia 19-03-2013 Gli uomini della Squadra mobile di Cuneo hanno arrestato cinque persone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Sventato anche il tentativo di procurare un aborto.

Catania: sequestro di armi e 900 chili di marijuana

Parte dei 900 chili di marijuana sequestrati a Catania 11-03-2013 La Squadra mobile di Ragusa, in collaborazione con gli agenti della Guardia di finanza, ha sequestrato a Catania un carico di oltre 900 chili di marijuana e diverse armi pronte al fuoco. Il materiale sequestrato doveva essere nasconsto in un magazzino protetto come un bunker. Guarda il video