Elenco articoli - Settembre 2012

Rapinavano banche a Lecce, arrestati dalla Mobile

Un istante di  una rapina 27-09-2012 La Squadra mobile di Lecce ha arrestato, nel capoluogo pugliese, due uomini di 41 e 27 anni entrambi con l'accusa di rapina continuata ed aggravata, mentre per il più anziano si è aggiunta anche quella di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Palermo: banda di spacciatori in manette

26-09-2012 È in corso a Palermo un'operazione contro una banda specializzata nello spaccio di hashish, marijuana, eroina e cocaina. Gli agenti della Squadra mobile stanno eseguendo 20 ordinanze di custodia cautelare.

Preso il killer che uccise un operaio a Lecce

Agenti di polizia sul luogo dell'omicidio 25-09-2012 Preso il probabile killer che il 2 agosto scorso freddò con due colpi di pistola il ventenne Valentino Spalluto mentre, insieme ad altri operai, stava montando il palco per il concerto di Laura Pausini. Gli investigatori hanno scoperto che il giovane fu ucciso per un errore di persona.

Preso anche il terzo responsabile dell'omicidio Avanzi

Un arresto della Squadra Mobile 19-09-2012 Preso anche il terzo componente della banda che il 7 settembre scorso ha ucciso a Ferrara, durante una rapina, la 94enne Leda Avanzi. Si tratta di F. C. L. un romeno di 25 anni, arrestato ieri sera a Ilfof, una località a 20 chilometri da Bucarest (Romania). Insieme agli altri due già arrestati è accusato di omicidio, rapina e lesioni aggravate.

Modena: manette per rapinatori di "razza"

Un fotogramma del video ripreso dalle telecamere di sicurezza durante la rapina 11-09-2012 Arrestati a Modena i due banditi, padre e figlio, che un anno fa rapinarono una banca nel centro di Modena. Gli investigatori della Squadra mobile li hanno individuati e arrestati grazie al lavoro della polizia scientifica che ha analizzato il video ripreso dalle telecamere di sicurezza ed è riuscita ad isolare le impronte digitali su alcune banconote toccate dai malvivent

Preso a Teramo il presunto killer di Rimini

L'identikit del presunto killer di Rimini 05-09-2012 Dopo una serrata caccia all'uomo durata tre giorni la Squadra mobile di Rimini ha finalmente arrestato l'uomo dell'identikit, il probabile autore dell'efferato omicidio di Leonardo Bernabini, avvenuto domenica scorsa nelle campagne di contrada Covignano. Si chiama Marco Zinnanti ed è stato rintracciato in località Imposte del Comune di Rocca Santa Maria, in provincia di T