Elenco articoli - Luglio 2011

Case chiuse con "China girl" a Piacenza

Prostitute orientali 30-07-2011 Obbligavano giovani ragazze cinesi a prostituirsi, e in alcuni casi, per i clienti disposti a pagare di più, le costringevano a subire rapporti non protetti, con il rischio di contrarre gravi malattie. L'attività dell'organizzazione criminale è stata interrotta dalla Squadra mobile di Piacenza al termine dell'operazione "China girl".

Latitante della mafia in manette

26-07-2011 La Squadra mobile ha arrestato a Catania, Antonio Arena, latitante affiliato al clan Sciuto Tigna. Era ricercato dal 2009.

Cold case: dopo 15 anni presi gli assassini del boss Alfredo Campisi

Una volante della polizia 25-07-2011 Presi, dopo 15 anni, mandanti e assassini del boss emergente di Cosa Nostra, Alfredo Campisi, ucciso in un agguato il 6 novembre 1996.

Potenza: 10 denunce per esercizio abusivo del gioco d'azzardo

Un giocatore alle slot machine 22-07-2011 Le macchine per il gioco del poker illegale erano nascoste tre quelle regolari, ma gli agenti della Squadra mobile di Potenza hanno capito il "trucco" ed hanno denunciato 10 persone, comminando 32 mila euro di sanzioni amministrative.

Sequestrati 3 quintali di cocaina, 7 fermi della polizia

Panetti di cocaina 21-07-2011 Era da poco tornata da una crociera in Brasile la barca a vela di 14 metri sulla quale gli uomini della Squadra mobile di Milano hanno trovato e sequestrato ieri 3 quintali di cocaina purissima, divisa in panetti, pronta per essere smistata sui principali mercati italiani. Sette persone fermate nella notte.

Roma: maxi operazione antiusura della Squadra mobile

13-07-2011 Era un giro di usura con un centinaio di vittime, tra cui medici, imprenditori, commercianti e personaggi dello spettacolo quello sgominato dalla Squadra Mobile di Roma. Le indagini, in corso da quasi due anni, hanno permesso di ricostruire l'impressionante giro di affari che ruotava prevalentemente intorno alla famiglia di Sergio DE TOMASI. che si può quantificare in