Elenco articoli - Maggio 2010

Verona: fa a pezzi il padre e lo getta nel secchio

logo del 113 sulla volante 31-05-2010 Uccide il padre, lo taglia a pezzi, in 5 parti, e lo getta nel bidone dell'immondizia. La tragica vicenda è stata scoperta dagli agenti della Squadra mobile di Verona in un quartiere periferico della città dopo le telefonate di due condomini che segnalavano un odore nauseabondo provenire dal garage.

Reggio Calabria: in manette pericoloso latitante

Il latitante Vincenzo Gullì durante l'arresto 28-05-2010 Si nascondeva al sesto piano di una fatiscente palazzina di via Nazionale, nella frazione Bocale, in un appartamento con vista panoramica su una delle zone marittime più belle di Reggio Calabria. Questa mattina gli uomini della Sezione criminalità organizzata della Squadra mobile hanno scovato e arrestato il latitante Vincenzo Gullì, ricercato dal dicembre 2009. Guar

Camorra: in manette il boss "don Michele"

agenti di polizia durante un arresto 19-05-2010 Stava per essere inserito nella lista dei 100 latitanti più pericolosi, ma è stato arrestato questa mattina. Gli uomini della squadra Mobile di Lucca, che lo inseguivano da due anni, hanno trovato e ammanettato Michele Chierchia, detto "Francois", in una villetta di Focene, una frazione del comune di Fiumicino, sul litorale romano.

Prostituzione: operazione "Navodul", 14 arresti a Brescia (video)

Prostitute sul marciapiede 05-05-2010 La Squadra mobile di Brescia, al termine dell'operazione "Navodul", ha interrotto l'attività di un'organizzazione criminale, composta da quattordici rumeni, arrestando questa mattina tutti i membri della banda. Gli arrestati sono accusati di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.