Elenco articoli - Ottobre 2010

Siracusa: cocaina in pub e locali notturni, otto arresti

Droga 26-10-2010 Al termine dell'operazione Dedalo, la Squadra mobile di Catania ha arrestato questa mattina sei persone con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre due ordinanze di custodia cautelare sono state notificate in carcere a persone già arrestate nell'ambito della stessa indagine.

Taranto: 46 mafiosi in manette per riciclaggio ed estorsioni

Un arresto eseguito dalla polizia 12-10-2010 Un duro colpo alla mafia pugliese è stato inferto questa mattina dalla Squadra mobile di Taranto, che ha eseguito 46 arresti. I capi d'accusa sono tanti: associazione per delinquere di stampo mafioso e finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione illegale di armi ed esplosivi, truffa aggravata, estorsione, intestazione fittizia di beni a fini elusi

Palermo: catturato il latitante Francesco Di Fresco

L'arresto del boss Francesco Di Fresco 07-10-2010 Era sfuggito alla cattura ed era ricercato dal 1995 per reati di mafia e omicidio. Il latitante Francesco Di Fresco, 53 anni, è stato arrestato il 7 ottobre dalla Squadra mobile di Palermo. Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha telefonato al capo della Polizia, Antonio Manganelli, per congratularsi dell'arresto del boss.