Elenco articoli - Febbraio 2015

Holding del sesso nel centro di Ragusa

prostitute in appartamento 17-02-2015 Aveva messo in piedi una vera e propria impresa della prostituzione a Ragusa il brasiliano arrestato dalla Squadra mobile iblea.

Prostituzione: a Pescara sei cinesi arrestati

Prostitute cinesi 16-02-2015 Operazione antiprostituzione a Pescara con sei cinesi finiti in manette. Gli arrestati, tre uomini e tre donne, tutti con regolare permesso di soggiorno, sono accusati di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione e al favoreggiamento dell' immigrazione clandestina.

Aborti clandestini per giovani prostitute a Pescara

09-02-2015 Si erano associati per sfruttare giovanissime rumene ma questa mattina sono stati arrestati dalle Squadre mobili di Pescara e Chieti. Sono 10 persone italiane e rumene finite in carcere.

Milano: violenze di ogni genere su giovani romene, 19 arresti

Polizia durante controlli antiprostituzione 05-02-2015 Arrestate questa mattina a Milano 19 persone per sfruttamento della prostituzione. Gli appartenenti all'organizzazione criminale, perlopiù di nazionalità romena, reclutavano giovani connazionali e le costringevano a prostituirsi sottoponendole a violenze fisiche e psicologiche.