Elenco articoli - Maggio 2018

Salerno: 17 arresti per spaccio sul lungomare

Spacciatori di droga 30-05-2018 Un’indagine durata qualche mese della Squadra mobile di Salerno supportata anche dalle video riprese ha messo in luce l’intensa attività di spaccio di droga che avveniva in un giardino a ridosso del lungomare di Salerno. Diciassette persone sono finite in manette su disposizione della Procura del tribunale della città campana.

Palermo: arrestata la banda della droga a “domicilio”

polizia volante di notte 24-05-2018 Centinaia di dosi di cocaina, hashish e marijuana, consegnate anche a domicilio e prenotate attraverso numeri di telefono attivi solo per quello.

Anche minorenni usati per spacciare droga a Crotone

droga operazione crotone 22-05-2018 La Squadra mobile di Crotone ha denominato “Sommelier” l’operazione che ha portato, stamattina, all’arresto di sei persone e alla denuncia di sedici, accusate di concorso nello spaccio, per le quali è stato chiesto l'obbligo di firma presso la questura.

Operazione "Bocca della verità", 4 arresti a Imperia

imperia operazione bocca della verità 14-05-2018 Indagine dei poliziotti della Squadra mobile di Imperia che ha portato all'arresto di quattro persone, di cui una ai domiciliari, tutti membri della famiglia De Marte, per traffico di droga, tra il Golfo Dianese, Imperia ed il basso Piemonte.

Benevento: sequestro di droga e armi, tre arresti

pistola armi 12-05-2018 Arrestati a Benevento tre spacciatori che oltre alla droga detenevano illegalmente anche armi da sparo. La Squadra mobile durante le indagini aveva scoperto che il gruppo utilizzava un garage in città per stoccare lo stupefacente e un caseggiato rurale in aperta campagna per lavorarlo la notte, pensando che così facendo non sarebbero stati scoperti.

Presi corrieri della droga dopo inseguimento in autostrada

Droga sequestrata in autostrada 08-05-2018 Presi corrieri della droga dopo inseguimento in autostrada

Fermato traffico di droga tra Italia e Svizzera

polizia volante di notte 07-05-2018 Fermato traffico di droga tra Italia e Svizzera