Elenco articoli - Giugno 2016

Ancona: catturato latitante in Francia, deve rispondere di violenza sessuale

Squadra mobile 25-06-2016 Catturato in Francia e riconsegnato agli uomini della Squadra mobile di Ancona, un latitante 35enne di nazionalità tunisina. Attraverso le intercettazioni internazionali, gli investigatori di Ancona lo hanno rintracciato sul territorio francese e, dopo aver avvertito la polizia francese, è stato catturato a Marsiglia.

Chieti: con l’operazione “Arusha” fermato lo spaccio di droga

L'arresto del bidello 14-06-2016 Conclusa questa mattina l’operazione “Arusha” da parte degli agenti della Squadra mobile di Chieti e del commissariato di Lanciano con l’arresto di 17 persone di cui 6 ai domiciliari. Con “ARUSHA” (che significa “Orso / Orsacchiotto”, termine spesso utilizzato dagli indagati albanesi nel corso delle loro comunicazioni telefoniche)

Caltanissetta: in manette a Gela 4 spacciatori

14-06-2016 Avevano scoperto e rimosso le microspie messe dagli investigatori nelle loro auto durante le indagini, ma questo non è servito a fermare gli uomini del commissariato di Gela che la scorsa notte li hanno arrestati.

Catania: arrestati coltivatori diretti di… marijuana

Cannabis varietà skunk 14-06-2016 Avevano deciso di dedicarsi ad una attività più redditizia delle normali coltivazioni di frutta e verdura. Tre catanesi avevano infatti cominciato a coltivare marijuana di tipo skunk, una varietà più bassa e robusta di cannabis. Questa mattina però i tre sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Catania.

Droga sul litorale laziale, arrestati 22 albanesi

poliziotto con droga trovata in macchina 10-06-2016 Una sola operazione per bloccare due gruppi criminali specializzati nell'importazione e smercio di sostanze stupefacenti, ed erano responsabili di vari reati contro il patrimonio, principalmente rapine a mano armata.