Elenco articoli - Novembre 2016

Droga e prostituzione: banda fermata a Milano

traffico di droga 30-11-2016 La droga arrivava dall'Albania passando dall’Olanda fino a giungere a Milano che era la piazza dello spaccio. I responsabili di questo traffico di droga sono stati bloccati stamattina dalla Squadra mobile di Milano che ha arrestato 14 persone.

Catania: sequestrata una tonnellata di marijuana e 6 arresti

panetti di marijuana 28-11-2016 Trovati in possesso con una tonnellata di marijuana che avrebbe fruttato oltre 3 milioni di euro i componenti di un gruppo di spacciatori sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Catania. Sei persone, del rione “Picanello” di Catania, tutte con precedenti penali specifici, sono finite in manette per traffico di stupefacenti. Le indagini, coordinate dalla Direzione di

Palermo: 17 arresti nella mafia nigeriana

Volante in servizio di notte 18-11-2016 Anche il capo di una pericolosa organizzazione nigeriana chiamato ““Head della Zone” è finito in manette questa mattina, grazie al lavoro degli investigatori della Squadra mobile di Palermo.

Ragusa: operazione antidroga, 14 arresti

Scambio di droga e soldi 17-11-2016 Sono 14 gli arrestati dalla Squadra mobile di Ragusa in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita questa mattina, 3 indagati risultano irreperibili.

Roma: con l'operazione "Nido d'aquila" arrestati 78 spacciatori

Polizia Tor Bella Monaca 15-11-2016 Operazione "Nido d'aquila": con 78 arresti abbatuta piazza di spaccio romana a Tor Bella Monaca

Napoli: coniugi spacciatori finiti in manette

Marijuana 07-11-2016 Una coppia di coniugi spacciatori è stata arrestata pochi giorni dalla Squadra mobile di Napoli in un appartamento nella zona delle “Case Nuove”. All’interno dell’appartamento in cui vivevano avevano messo in piedi un vero e proprio laboratorio della droga.

Milano: 27 chili di cocaina, armi e due arresti

Panetti di cocaina 02-11-2016 Un imbianchino incensurato di 38 anni originario di Pavia e un pregiudicato milanese di 36 anni, ben noto alle Forze dell'ordine per traffico di droga, sono stati arrestati, nei giorni scorsi, in un’operazione antidroga dagli agenti della Squadra mobile di Milano.