Elenco articoli - Novembre 2015

Olbia: otto spacciatori arrestati in Gallura

25-11-2015 Sono durate 10 mesi le indagini degli investigatori di Sassari per porre fine all'attività di un gruppo di spacciatori attivi in Gallura.

Droga a Catania: in carcere la cosca "Cappello-Bonnacorsi"

24-11-2015 Fruttava migliaia di euro lo spaccio di cocaina scoperto dalla Squadra mobile di Catania che questa mattina ha portato in carcere 26 mafiosi della cosca "Cappello-Bonnacorsi". Altre 11 persone, legate al gruppo criminale ma con ruoli minori, sono finite agli arresti domiciliari.

Catania: le cosche si alleano per lo spaccio

18-11-2015 Erano già in carcere 3 dei 5 spacciatori ai quali la Squadra mobile di Catania ha notificato le ordinanze di custodia cautelare emesse alla fine dell'indagine denominata "ticket". Oltre ai tre detenuti, sono finite in carcere altre due persone, una delle quali era agli arresti domiciliari.

Torino: bar trasformato in bottega della droga

Una volante della Polizia 11-11-2015 Vendevano la droga al posto del caffè in un bar della città ma dopo un anno d'indagini gli uomini della Squadra mobile di Torino sono riusciti a fermare lo spaccio di stupefacenti che avveniva sia all'interno che all'esterno del locale.