Elenco articoli - Gennaio 2015

Catania: in carcere 25 mafiosi della cosca "Cursoti milanesi"

28-01-2015 Operazione antimafia della Squadra mobile di Catania che ha eseguito 25 ordini di custodia in carcere, emessi nei confronti di appartenti alla cosca "Cursoti milanesi".Tentato omicidio, droga, estorsioni, sono alcuni dei reati contestati.

Foggia: in manette la banda dei "Pusher express"

Un pusher in motorino 21-01-2015 La Squadra mobile di Foggia ha concluso l'operazione antidroga "Mercurio" con la quale ha interrotto l'attività di una banda di spacciatori specializzati nello smercio di cocaina e hashish nella città pugliese. In tutto sono otto le persone arrestate nell'ambito dell'indagine.

Arresti e perquisizioni a Roma nell'operazione anti 'Ndrangheta

il codice di san luca 20-01-2015 Trentuno i provvedimenti emessi nell'ambito dell'inchiesta dalla quale è emersa la presenza di una 'Ndrina calabrese a Roma.Gli ordini della magistratura sono stati eseguiti dagli uomini della Polizia di Stato e della Guardia di finanza di Roma.

Spacciavano cocaina e hashish, arrestate 5 persone a Caserta

Spacciatori 19-01-2015 Al termine di un'operazione antidroga portata a termine dalla Squadra mobile di Caserta, sono stati arrestati 5 appartenenti a un gruppo criminale che spacciava cocaina e hashish sulle piazze della provincia campana.

Preso corriere della droga con 14 chili di cocaina

Panetti di cocaina 16-01-2015 Un uomo di 34 anni è stato arrestato perchè trovato in possesso di 14 chili di cocaina, nascosti all'interno della sua auto. Il mezzo è stato perquisito in maniera approfondita anche a causa dei sospetti generati dall'eccessivo nervosismo dimostrato dal corriere durante il controllo.

"Drugs in the city" operazione antidroga a L'Aquila

Due giovani che spacciano la droga 14-01-2015 Sono diciannove le persone finite in manette nell'operazione antidroga "Drugs in the city" della Squadra mobile della questura di L'Aquila.