Elenco articoli - Aprile 2013

Pisa

23-04-2013 Arrestati i componenti di una banda di spacciatori nordafricani che gestiva lo smercio della droga nella zona di Migliarino.

Droga ed armi in un'operazione antidroga a Roma

Un arresto eseguito da una volante 17-04-2013 Tre persone sono state arrestate in un'operazione antidroga del commissariato Fidene-Serpentara della questura di Roma. Sequestrate armi e droga.

Presi 4 corrieri della droga con 43 chili di cocaina

Droga sequestrata dalla polizia 16-04-2013 Quattro corrieri della droga sono stati arrestati all'aeroporto di Fiumicino con un carico di 43 chili di cocaina purissima che immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 15 milioni di euro. Tre trafficanti sono venezuelani mentre la quarta è una giovane italiana che nascondeva la droga nel latte in polvere della sua bimba di un anno.

Arresti a Firenze per droga e prostituzione

Volante della polizia durante un'operazione 11-04-2013 Dodici persone sono state arrestate dalla Squadra mobile di Firenze nell'ambito di un'operazione contro lo sfruttamento della prostituzione e il traffico di droga.

Frosinone: una tonnellata di droga nascosta in un tir

Uno spinello acceso 06-04-2013 Importante operazione per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di finanza che si è conclusa con il sequestro di una tonnellata di hashish.

Catania: arrestati 13 spacciatori del clan Cursoti Milanesi

Un arresto eseguito da una volante 03-04-2013 La Squadra mobile di Catania ha arrestato 13 persone appartenenti al clan mafioso dei Cursoti Milanesi. Il gruppo criminale era specializzato nello spaccio di cocaina, smerciata nel quartiere San Berillo Nuovo. La loro zona di competenza era rispettata dalle altre organizzazioni criminali concorrenti, con le quali c'era un accordo sulla spartizione della città.