Elenco articoli - Maggio 2012

Droga: mafia e narcos, 34 arresti a Palermo

cocaina pura 22-05-2012 Un'organizzazione di narcotrafficanti che operava tra il Messico e l'Italia e riforniva di cocaina il mercato nazionale è stata bloccata stamattina dalla Squadra mobile di Palermo.

Droga nella comunità di recupero: 38 arresti a Roma

scambio di droga e denaro 19-05-2012 Anche una nota psichiatra tra i 38 arresti che la Squadra mobile di Roma ha effettuato in una maxi operazione antidroga nella Capitale. Guarda il video

Droga: a Venezia il traffico è in mano agli albanesi

cocaina 15-05-2012 Due bande di albanesi specializzate nel traffico di cocaina sono state scoperte dalla Polizia a Venezia, che ha arrestato 11 persone. L'indagine, iniziata nel 2010, ha permesso al commissariato di San Marco di accertare un consistente traffico di cocaina nel centro storico di Venezia.

Brescia: presi gli spacciatori dei "Drink" alla cocaina

scambio di droga 08-05-2012 Spacciavano cocaina in Lombardia e Veneto, anche in alcuni bar e locali notturni, nei quali bastava ordinare un cocktail per avere la dose di droga. La Squadra mobile di Brescia, al termine dell'operazione "Drink", ha arrestato 9 componenti della banda.

Venezia: fermati gli spacciatori dell'Est

Panetto di marijuana 05-05-2012 Da tempo che la Squadra mobile della questura di Venezia seguiva le tracce di alcuni trafficanti di droga provenienti dall'Est Europa.Il 4 maggio sono stati fermati e arrestati 4 albanesi che spacciavano droga nella zona di Venezia e provincia.