Elenco articoli - Ottobre 2012

Spacciava cocaina, manette per la banda del "Cinghiale"

Agenti di polizia durante un controllo 25-10-2012 Al termine dell'operazione "Container" la Squadra mobile di Foggia ha interrotto l'attività di due gruppi di spacciatori. Arrestate sette persone, tra le quali uno dei capi detto "il cinghiale", con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre mezzo chilo di cocaina.

Catania: droga alla Plaia, 6 spacciatori arrestati

autovettura della polizia durante un'operazione 11-10-2012 Sei giovani, accusati di gestire la vendita di cocaina in una "piazza" dello spaccio della Plaia di Catania, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile della questura etnea.

In manette la "New generation" della droga

Una bilancia con dosi di droga 10-10-2012 Al termine dell'operazione "New generation" gli agenti del commissariato di Canosa, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, hanno arrestato 16 spacciatori che rifornivano i tossicodipendenti della zona prevalentemente di cocaina e marijuana. Sequestrato un chilo di marijuana e mezzo di cocaina, oltre a tutto l'occorrente per tagliare e confezionare le dosi di droga.

Droga nello yacht: 3 arresti a Imperia

02-10-2012 Nascondevano 3 tonnellate e 700 chili di hashish a bordo di uno yacht di lusso, attraccato nel porto Imperia, proveniente dal Marocco.

Salerno: in manette gli spacciatori dello "Zio"

Droga pronta per essere consumata 01-10-2012 La Squadra mobile di Salerno, al termine dell'operazione "Zio's team", ha arrestato 25 appartenenti ad un'organizzazione specializzata nello spaccio di hashish e cocaina. Sono in tutto 40 gli indagati da parte della Polizia.